Emilia Clarke è mora su Allure Magazine

emilia clarke 2 Emilia Clarke è mora su Allure Magazine

Foto via Allure Magazine

Abbandonata la capigliatura argento di Daenerys Targaryen, Emilia Clarke è mora sulla sua ultima cover per Allure Magazine.

La regina di Games Of Thrones sfoggia un makeup nude ed un vistoso girocollo in oro giallo che le illumina il volto rendendola più glam che mai.

Ecco cosa ha raccontato nell’intervista pubblicata all’interno della rivista.

Sulla popolarità conquistata col suo lavoro:

“Quando sono tra la gente mi  muovo come uno squalo. Testa bassa. Penso che questo mi stia regalando una brutta postura, ma sono determinata a condurre una vita che sia il più normale possibile. Quindi mi muovo velocemente e le gente non si accorge nemmeno della mia presenza. Non vado in giro con sei guardie del corpo ed enormi occhiali da sole. Faccio di tutto per mimetizzarmi tra la folla.”

Sull’aver incontrato Beyonce in un party:

“Sul suo viso leggevo un’espressione del tipo ‘Non posso parlare con questa donna matta che sta praticamente piangendo davanti a me’, ma io dicevo ‘Ti ho vista ad un concerto, eri fantastica’”

Sul perchè GOT riscuota tanto successo tra la gente:

“In un certo senso si tratta di uno show sensazionalista e questo infondo è il motivo per cui la gente si interessa al gossip. Vuole sapere cosa accadrà dopo… È incentrato su una società che è diversa dalla nostra, ma anche in quel caso tutto è incentrato sul potere: su come corrompe le persone e su come tutti quanti in un certo senso lo bramiamo.”

Emilia Claeke 1 Emilia Clarke è mora su Allure Magazine

Foto via Allure Magazine

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Serena Williams è la star di Allure

Nicole Kidman: “Non mi sento una celebrità”

Gigi Hadid in topless sulla cover di Allure