Emilia Clarke si racconta su Flaunt Magazine

emilia clarke Emilia Clarke si racconta su Flaunt Magazine

Foto via Flaunt Magazine

Emilia Clarke sfodera il suo lato più sexy e malizioso sulle pagine di Flaunt Magazine che, per il suo ultimo numero, l’ha scelta come protagonista.

La star de “Il Trono di Spade” si è riappropriata ormai da tempo del suo look fatto di capelli scuri e sbarazzini e sulle pagine patinate della rivista ce lo mostra in numerose prospettive.

Non solo foto, però, per i lettori di Flaunt, Emilia si è pure raccontata in una lunga intervista nella qualche ha spiegato il suo rapporto con la fama.

“Niente di tutto ciò è reale. C’è dietro l’uso di Photoshop, di quattro ore di trucco e parrucco, questo che indosso ora è un abito non mio che ha pensato e realizzato uno stilista. Il mio look è opera di gente il cui lavoro è quello di far sembrare le persone bellissime. Io sono stata dall’altra parte, sono stata la persona che misura se stessa con queste fotografie ed è orrendo.”

Su Daenerys, il suo personaggio in ‘Il Trono di Spade‘:

“Ho sempre combattuto perchè Daenerys avesse una certa sensibilità. Pensavo: è bello che lei stia diventando sempre più forte, ma bisogna far capire perchè lo sta facendo e quanto le costa tutto questo. Ho voluto dimostrare che diventare potenti ha un suo prezzo, che non è una cosa semplice. È stato un po’ come parlare di me stessa.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.