Emma e le altre alla sfilata Miu Miu

miumiuemma Emma e le altre alla sfilata Miu Miu

Foto: © Antoine CAU / VISUAL Press Agenc

La prima fila dello show parigino di Miu Miu è stata riservata a tre bellissime bionde in arrivo dagli Stati Uniti.

C’è Emma Stone, carinissima con il suo abitino nero, giacca dello stesso colore e borsetta dalla fantasia floreale. Solitamente non indossa spesso capi di questo marchio, ma se è stata invitata alla sfilata è probabile che in futuro la vedremo sempre più spesso con vestiti disegnati da Miuccia Prada.

miumiuamanda Emma e le altre alla sfilata Miu Miu

Foto: © Antoine CAU / VISUAL Press Agenc

Parlando di Prada, Amanda Seyfried ha scelto di andare un po’ fuori dal coro scegliendo un elegante rosso firmato proprio dalla famosa casa di moda, sorella maggiore di Miu Miu. Il suo look è stato completato da un rossetto abbinato e da una chioma liscissima: vi piace?

miumiudianna Emma e le altre alla sfilata Miu Miu

Foto: © Antoine CAU / VISUAL Press Agenc

La più colorata del trio è sicuramente Dianna Agron. L’attrice di “Glee” è arrivata con un outfit all’insegna del blu, stranamente abbinato a delle calze color magenta. Promossa o bocciata?

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Emma e le altre alla sfilata Miu Miu”

  1. Roberta ha scritto:

    L'unica che mi piace è Emma Stone. Amanda Seyfried sembra pallidissima, forse anche per il rossetto troppo scuro, e Dianna Agron sta male. Bella com'è potrebbe permettersi quasi tutto, ma così non mi piace proprio!

  2. Alelei ha scritto:

    Emma Stone ha la faccia da rospetto! B)

  3. SophieR83 ha scritto:

    Per me la Stone è promossa, la Seyfried assolutamente bocciata il rossetto le sta malisimo, la Agron non saprei…forse una sufficienza… 😉

  4. Danielle ha scritto:

    Emma Stone è carinissima,l'abito e le scarpe sono deliziose.
    Di Amanda Seyfied boccio tutto tranne la borsa.
    La Agron ha accostato un capo classico come il trench e un capello raccolto da gran sera con un outfit troppo fluorescente. Nel complesso non mi piace.

  5. Helas ha scritto:

    Emma Stone è qualcosa fuori dal comune, in tutto e per tutto. La Seyfred è vestita male, è bellina ma mi ispira tanta antipatia. L'ultima non so chi sia e soprattutto perché sia vestita così.

  6. elena ha scritto:

    La stone sta benissimo, amanda mi piace a parte il rossetto e la Agron poteva evitare le calze sicuramente…poi non mi piace la pettinatura, peccato perchè lei è molto carina secondo me

  7. sgugs ha scritto:

    L'UNICA vestita decentemente è la Stone, a parte… giacchino terrificante che nasconde l'abitino.. c'era anche Chloe sevigny con loro in prima fila… per altro testimonial.. potevate metterla tra le immagini! Dato che tra tutte è l'attrice più brava e di un certo spessore…

  8. Giulietta ha scritto:

    belle tutte e tre…solitamente Dianna mi piace molto come si veste ma questo outfit non mi fa impazzire…trovo invece molto bello il vestito di Amanda ma avrei messo un rossetto rosso piuttosto che uno tendente al viola…la mia preferita è senza dubbio Emma semplice,elegante e raffinata anche se a mio avviso sta megliocol i capelli rossi!

  9. Claudia ha scritto:

    promossa Emma Stone! bocciate le altre!

  10. mrsmacabrette ha scritto:

    Emma meravigliosa e perfetta, Amanda secondo me ha sbagliato pettinatura, per il resto non mi dispiace. Oscena la terza, che non ho idea di chi sia!!

  11. summy ha scritto:

    Amanda Seyfried è tornata dall'oltretomba? sembra il diavolo (con la giacca di una taglia più grande)!

  12. Leighton ha scritto:

    Ma quanto mi piace la stone bionda?!
    -L