Emma Roberts mostra il suo Rhodes su IG

emma roberts Emma Roberts mostra il suo Rhodes su IG

Foto via web

A poche settimane dal parto, Emma Roberts debutta ufficialmente sui social come mamma.

L’attrice, che a fine dicembre è diventata mamma per la prima volta del piccolo Rhodes, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae col piccolo tra le braccia. Seduta su un divanetto in vimini nel suo giardino, stringe tra le braccia il piccolo e intanto sfoggia un abitino arancione dalle maniche ampie e ciabattine in pendant. Il piccolo avvolto in una copertina, ha la testina coperta da un cappellino color corda.

“Grazie 202 per aver fatto andare una cosa per il verso giusto. ☀️ Il nostro raggio di sole Rhodes Rovert Hedlund 🧡” ha scritto nella caption del suo post.

137534085 2864932093724738 4460038335794182712 n Emma Roberts mostra il suo Rhodes su IG

Foto: @ Instagram/ Emma Roberts

Rhodes è frutto dell’amore tra Emma e il suo compagno Garret Hedlund. Di recente la 29enne ha parlato su Cosmopolitan della sua battaglia contro l’endometriosi e di come sia stato difficile per lei rimanere incinta.

“Quando ho scoperto della mia infertilità, sono rimasta sbalordita. Sembrava una cosa permanente e, stranamente, avevo come la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato. In quel periodo ho iniziato ad aprirmi con altre donne e, all’improvviso, mi si è aperto un nuovo mondo sull’endometriosi, sull’intertilità, sugli aborti spontanei, sulla paura di avere figli. Mi sono sentita grata perchè non ero più sola. Non avevo fatto niente di sbagliato dopotutto. Sembra banale, ma, nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jessica Szohr è diventata mamma

Gigi Hadid pubblica uno scatto inedito con Zayn Malik

Jessica Szohr senza veli col pancione