Emma Watson come Justin Bieber, niente selfie con i fan

Emma Watson Emma Watson come Justin Bieber, niente selfie con i fan

Foto via Vanity Fair

Sta facendo discutere l’ ultima intervista rilasciata da Emma Watson a Vanity Fair nella quale l’ attrice ha deciso di ribadire la sua volontà di difendere ad ogni costo la propria privacy. L’ ex maghetta vive sotto i riflettori sin da quando era bambina e, ora che è una donna a tutti gli effetti, è più determinata che mai a tenere la sua vita privata lontana dal clamore mediatico.

A sollevare un vero e proprio polverone è stata in particolare la decisione della Watson di non volersi più prestare a selfie con i fan:

 “Per me rappresenta la differenza tra riuscire ad avere una vita e non averla.” ha spiegato la star di ‘La Bella e La Bestia‘ “Se qualcuno mi fa una foto e la posta, nel giro di due secondi hanno creato una traccia di dove sono esattamente. Possono vedere cosa sto indossando e con chi sono.”

Emma Vanity Fair Emma Watson come Justin Bieber, niente selfie con i fan

Foto via Vanity Fair

La tutela della propria sfera privata è alla base anche della volontà di Emma di non parlare pubblicamente delle sue storie d’ amore:

 “Voglio essere coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un’ intervista e poi pretendere di non ritrovarmi con i paparazzi fuori dalla mia casa. Non si possono avere entrambe le cose! Ho notato che ad Hollywood la persona con cui stai uscendo è legata alla promozione del tuo ultimo film e diventa parte integrante dell’ intero circo.”

Cosa ne dite delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lily James commenta le foto con Dominic West

Jennifer Garner: “Non voglio risposarmi”

Elliot Page, si racconta sul Time