Emma Watson è la star di Interview Magazine

Emma Cover Emma Watson è la star di Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Questo è senz’ altro il momento di Emma Watson che, dopo il successo de “La Bella e la Bestia”, è ritornata prepotentemente sotto i riflettori.

Terminato il tour promozionale per il film Disney, questo mese la 27enne è protagonista di Interview Magazine che, dopo averle dedicato uno shooting, ha affidato la sua intervista all’ attrice Jessica Chastain. Ecco cosa ha risposto alle sue domande.

Su come affronti la sua paura verso le aspettative:

“Quando feci le audizioni per il ruolo di Hermione ero spaventata perché non conoscevo nessuno. Sapevo solo che amavo quel personaggio, amavo quel ruolo e quel mondo e mi ero presentata al provino per questo motivo. Anche ora ho paure da affrontare, come nel caso de ‘La Bella e la Bestia’ per il quale ho dovuto cantare per la prima volta. I giornalisti mi chiedevano se sarei stata capace di cimentarmi in un compito simile ed io sentivo dentro di me che avrei dovuto spingere me stessa al massimo. Anche la sera prima del mio discorso alle Nazioni Unite mi sentivo emotivamente a pezzi, pensavo che sarei andata in iperventilazione.”

Sugli effetti della tecnologia e dei social media:

“Penso che i social siano un campo minato. La tecnologia in questo momento si muove velocemente, la gente si confonde nel tentativo di comprendere cosa significhi vivere la vita su internet, cosa sia la privacy. Penso che si stia cercando di trovare delle regole, ma è davvero difficile. Internet è davvero un mezzo potente nel quale la nostra libertà ha bisogno di essere governata e non limitata ed allo stesso tempo c’è bisogno di proteggere le persone.”

Su cosa fa quando ha voglia di divertirsi:

“Cosa faccio? Cuciono! Sono abbastanza competitiva quando si tratta del mio pane di banane e cioccolato. Non penso che la gente possa capire quanto sia buono. E’ davvero di un livello eccelso. Poi mi piace giocare col mio gatto. Amo viaggiare. Prima di iniziare il tour sono stata ad un safari e mi è piaciuto un sacco. Ama ballare. Sono una ragazza che si alza e balla senza aver bevuto alcol. Parte una bella canzone ed io sono in posta. Mi piace un sacco l’ hip-hop e quando lo racconto la gente mi dice ‘ Davvero? Davvero ti piace questo genere di musica?’ ed io rispondo ‘Certo, amo Lady Gaga e Beyonce.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Rihanna bollente su Interview Magazine

Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Luke Evans hot su Interview Magazine