Emma Watson fa shopping a Londra

Emma Watson Emma Watson fa shopping a Londra

Foto: LTA©WENN/ Kikapress.com

Quarantena finita anche per Emma Watson che ora si gode finalmente la sua libertà, naturalmente con le dovute precauzioni.

Sabato scorso l’attrice è stata paparazzata per le vie di una Londra piuttosto uggiosa mentre faceva shopping in compagnia di un’amica. Per l’occasione ha sfoggiato un look decisamente basic, ma davvero stiloso ed english fatto di trench beige, t-shirt bianca, pantaloni neri e sneakers Vans in pendant. Semplicissima anche la sua acconciatura: capelli lasciati lunghi lungo le spalle e tirati appena all’indietro con un fermaglio (trovate le foto sul sito JustJared).

Lo scorso ottobre, Emma è stata paparazzata mentre baciava un ragazzo misterioso sul ciglio di un negozio di Londra. Dopo mesi di indagini, a fine aprile il Daily Mail è riuscito finalmente ad ottenere informazioni sulla sua identità: si tratta di Leo Robinton, impiegato fino a poco tempo fa in un’azienda di cannabis nella zona di Los Angeles. Secondo i bene informati i due piccioncini starebbero facendo di tutto per tenere la loro relazione lontana dai riflettori, è per questo motivo che Leo ha deciso di cancellare la sua pagina Instagram.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Watson, ecco chi è il suo ragazzo