Emma Watson lascia la recitazione?

Emma Watson Emma Watson lascia la recitazione?

Foto: LTA©WENN/ Kikapress.com

Nelle scorse ore i fan di Emma Watson hanno tremato dopo la pubblicazione da parte del Daily Mail di un articolo nel quale si afferma che Emma Watson stia pensando di lasciare definitivamente la recitazione per dedicarsi completamente alla sua relazione col compagno Leo Robinton.

Inevitabilmente la notizia ha fatto il giro del web, gettando i sostenitori dell’attrice nel panico che, preoccupati, hanno reso il suo nome trendig topic su Twitter per ore.

In effetti la notizia del Daily Mail appare piuttosto credibile: Emma è diventata famosa in tutto il mondo all’età di 11 anni grazie al ruolo di Hermione in “Harry Potter” ed è riuscita poi a conquistare l’attenzione dei registi hollywoodiani che l’hanno scelta per pellicole del calibro di “Bling Ring“, “Noah“, ma anche “La Bella e la Bestia” e “Piccole Donne“. Nonostante l’impegno sul set, nel 2014 è riuscita a laurearsi anche il Letteratura Inglese presso l’università di Brown. L’idea, insomma, che possa decidere di prendere le distanze dal mondo del cinema per dedicarsi finalmente alla sua vita privata potrebbe apparire del tutto comprensibile.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato l’agente della 30enne che ha inviato un comunicato stampa a Entertainment Weekly:

Sebbene la pagina Instagram di Emma sia dormiente, la sua carriera non lo è.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Armie Hammer è stato accusato di violenza sessuale

Irina Shayk è anche sulla cover di Vogue Tailandia

Naya Rivera, difficile ritrovare il corpo