Eva e Ryan fanno commissioni a LA

eva ryan Eva e Ryan fanno commissioni a LA

Foto: © Ian Wilson / kikapress

L’amore va a gonfie vele per Eva Mendes e suo marito Ryan Golsing che, sebbene amino tutelare la loro privacy, di tanto in tanto vengono paparazzati insieme.

È accaduto di nuovo nel weekend quando la coppia è stata immortalata per le vie di Los Angeles dai fotografi del Daily Mail, a bordo del loro fuoristrada insieme alle piccole Amada ed Esmeralda, i Gosling hanno sfoggiato look comodi e pratici. Impossibile per loro passare inosservati: per l’occasione infatti Eva ha indossato un turbante sui toni del giallo davvero vistoso.

Di recente Eva ha spiegato su Instagram il perchè abbia deciso di tenere suo marito lontano dal social.

“Non voglio coinvolgerlo e non voglio parlare di come faccia il genitore perchè non mi sento a mio agio nell’attraversare il confine che mi sono prefissata. Sento che è meglio continuare a rivelare soltanto quello che mi fa sentire a mio agio, senza coinvolgere troppo lui o le mie figlie. Non si tratta di essere cauta o strana, si tratta soltanto di mantenere un aspetto privato in uno spazio pubblico. Ha senso? Spero di si perchè questa è la mia risposta onesta e adoro davvero connettermi con voi donne.”

Dal canto so, durante la quarantena, Ryan si è prodigato per la sua famiglia, facendo la sua parte durante i lunghi mesi di reclusione forzata:

“Ryan non è il tipo di papà che si nasconde nel suo ufficio.” ha spiegato un insider a Hollywoodlife “Sta in cucina per preparare i pasti, va a giocare in giardino, porta le bambine a dormire, fa qualunque cosa sia necessaria, la loro è una squadra molto equa.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

John Legend sarà di nuovo papà?

Cristiano Ronaldo si gode finalmente l’estate

Brooklyn e Nicola innamorati su Instagram