Eva Longoria e Cristiano Ronaldo si incontrano ad Ibiza

Cristiano Ronaldo Eva Longoria Eva Longoria e Cristiano Ronaldo si incontrano ad Ibiza

Foto: @ Instagram/ Eva Longoria

In questi giorni le discoteche di Ibiza pullulano di gente famosa perciò, se vi trovate da quelle parti, vi consiglio vivamente di tenere gli occhi bene aperti!

Tra le tante celebrity che hanno scelto di trascorrere qualche giorno di relax e puro divertimento sull’ isola spagnola non c’è solo Cristiano Ronaldo, accompagnato dal suo intero entourage familiare, ma pure la neosposina Eva Longoria che, messi da parte gli impegni professionali, può finalmente dedicarsi al suo Pepe.

Nel weekend appena trascorso proprio Eva Longoria e Cristiano Ronaldo sono riusciti a beccarsi in un locale e la voglia di scattare una foto insieme dev’ essere stata irresistibile da ambo le parti.

 “Eva, è stato bello rivederti” ha scritto il campione del Real Madrid sul suo Instagram “Ciao Cristiano Ronaldo” ha aggiunto Eva.

Nei giorni scorsi Cristiano si è lanciato pure in una nuova impresa professionale ed ha inaugurato il suo primo hotel di lusso, il Pastana CR7, a Medeira insieme all’ imprenditore Domingo Pestana. Non una piccola realtà portoghese, ma un ambiziosissimo progetto imprenditoriale che vedrà, di qui al 2019, l’ apertura di nuovi alberghi anche a New York, Lisbona e Madrid.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nina Dobrev in vacanza a Ibiza

Rita Ora multicolor a Ibiza

Relax a Ibiza per Luke Evans