Eva Mendes è la star di aprile su Shape Magazine

Eva Mendes Eva Mendes è la star di aprile su Shape Magazine

Foto via Shape Magazine

Mentre le donne di tutto il mondo la invidiano per esser riuscita a far capitolare quel bel fusto di Ryan Gosling, Eva Mendes conquista il numero di Aprile di Shape Magazine ricordandoci, con quel sorriso malizioso che si ritrova, che oltre al marito c’è di più.

La bella Eva ha posato per uno shooting fresco e primaverile sfoggiando un look anni ’50 ed ha raccontato alle lettrici la sua routine quotidiana adottata per mantenersi in forma e tenersi stretto il protagonista di “La La Land”:

“Secondo me per avere una pelle luminosa bisogna partire dall’ alimentazione. Quando comincio ad avere un incarnato olivastro è perché sto mangiando male. Uso integratori di olio di pesce oppure mi piace molto il latte di cocco. Li applico direttamente sul viso per essere subito pronta, poi bevo molta acqua.”

eva mendes 2 Eva Mendes è la star di aprile su Shape Magazine

Foto via Shape Magazine

Eva è anche un amante del makeup e non rinuncia mai ad un filo di eyeliner prima di uscire:

“Mi trucco ogni giorno. In genere è un trucco minimal fatto di eyeliner, matita alle labbra e rossetto, magari un po’ di correttore. Ovviamente se devo partecipare ad un evento mi piace prendermi del tempo per truccarmi. Mi ci vogliono almeno 45 minuti per essere pronta perché mi preparo lentamente.”

E per quanto riguarda le sue abitudini a tavola? Eva adotta qualche strategia di bellezza anche lì, ma non senza eccezioni:

“La mia giornata inizia con le uova, ma se qualcuno mi porta dei muffin o qualcosa di particolarmente delizioso, lo mangio insieme al mio caffè. Certo, è un modo terribile di iniziare la giornata, subito dopo me ne pento perché non ho la giusta energia. Iniziare la giornata con la giusta dose di proteine, invece, aiuta sicuramente. Sono abituata a pensare al cibo come combustibile per il mio corpo”.

Insomma, mie care, prendete appunti, e non pensate di battere la fiacca: per “acchiappare” un tipo come Ryan Gosling bisogna lavorare sodo! 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!