Eva Mendes, ecco com’era da bambina

eva mendes Eva Mendes, ecco comera da bambina

Foto via web

Di recente è intervenuta pubblicamente per ben due volte per parlare del suo rapporto con l’invecchiamento e il tempo che passa. Eva Mendes festeggia oggi i suoi 46 anni e ha voluto festeggiare sui social questo nuovo traguardo, postando uno scatto che la ritrae bambina con i capelli lunghissimi e i nastrini tra i capelli.

“46 anni fa ho dato a mia mamma l’inferno e lei mi ha dato la vita e da allora ho cercato di farcela. ❤” ha scritto nella didascalia del suo post “Grazie ancora per i miei fagioli e per il riso col latte. (Sì mia mamma mi vizia ancora. Se avessi mangiato bistecca, mi avrebbe comunque tagliato la bistecca. È una cosa cubana). Ti voglio bene mamma e in questa giornata voglio celebrarti.❤”

eva mendes Eva Mendes, ecco comera da bambina

Foto: @ Instagram/ Eva Mendes

Moglie del sex symbol Ryan Gosling, di recente Eva aveva risposto su Instagram a un fan che le aveva fatto notare di essere invecchiata:

“Si, hai ragione. Grazie a Dio sto invecchiando! Significa che sono viva. Presto compirò 46 anni e sono grata ogni giorno perchè sto invecchiando. Col tuo commento pensavi che mi sarei sentita offesa? Non lo sono, anzi mi sento grata. Perciò ti ringrazio per avermi ricordato che sono ancora viva.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina il teenager

Stormi ha uno zainetto da 12mila dollari per l’asilo

Indovina la baby celebrity con gli occhiali