Eva Mendes: “Italia ti amo. Sono con te”

eva mendes 1 Eva Mendes: Italia ti amo. Sono con te

Foto: @ Instagram/ Eva Mendes

In quarantena col maritino Ryan Gosling e le figlie Esmeralda e Amada, Eva Mendes non riesce a non pensare all’Italia e all’emergenza coronavirus che, ormai da un mese a questa parte, ci ha costretti a cambiare radicalmente le nostre abitudini.

L’attrice ha deciso quindi di usare i social per inviare a tutti quanti noi un messaggio d’affetto e solidarietà, spiegando di sentirsi quasi una cittadina italiana onoraria.

“Una foto di un tempo magico trascorso in Italia lo scorso anno. Alcune volte mi sento come una cittadina italiana onoraria (o comunque mi piace pensarlo). Il mio amore per l’Italia è profondo. Da quando non posso più fare visita a Cuba, il mio paese natio, ho sempre sentito l’Italia come la mia seconda casa, sin da quando vi ho fatto visita per la prima volta a 23 anni. Ti amo Italia! Sono con te Italia! Forza Italia!❤”

Eva Mendes non è l’unica celebrity ad aver affidato il suo messaggio di affetto per gli italiani ai social, come lei infatti anche Timothée Chalamet nei giorni scorsi ha dedicato un pensiero alla città di Crema.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

America Ferrera si protegge dal Covid sul Set

Khloe Kardashian: “Ho avuto il coronavirus”

Diane Kruger, il ritorno al lavoro ai tempi del Covid-19