Eva Mendes ritorna a parlare di invecchiamento

eva mendes Eva Mendes ritorna a parlare di invecchiamento

Foto via web

Dopo aver risposto per le rime a un utente Instagram che l’aveva apostrofata come “invecchiata”, Eva Mendes ha deciso di ritornare sull’argomento e l’ha fatto in occasione della sua ultima intervista a People.

La moglie di Ryan Gosling, che potrebbe ritornare presto alla recitazione vestendo i panni di una villain Disney, ha spiegato il motivo per cui abbia deciso di reagire immediatamente e pubblicamente al commento:

“Non penso in alcun modo che la persona che ha lasciato quel commento intendesse essere cattiva. Non penso si trattasse di un commento malevolo, ma penso che sia comunque pericoloso e dannoso perchè nella nostra società è ancora radicato il concetto secondo cui dovremmo avere paura di invecchiare, come se il tempo che passa fosse qualcosa di cui vergognarci.”

“E penso che anche la concezione secondo cui non si dovrebbe chiedere l’età a una donna sia arcaica. Se mi chiedessi quanti anni ho te lo direi con gioia. Sto per compiere 46 anni e questo è scioccante per me. Ma ne sono orgogliosa.”

“(Quando ho risposto a quel troll) Volevo soltanto dire che sì, grazie a Dio sto invecchiando. Tra poco compirò 46 anni. Il tuo commento dovrebbe farmi sentire male? Non l’ha fatto. Avevo qualcosa da dire a quella persona e volevo soltanto sottolineare che non me la sono presa, ma le sue parole suonavano comunque come un insulto. Io invece voglio mostrare che lo prendo come un complimento perchè per me significa che sono ancora qui.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dakota Johnson: “Ho sofferto di depressione”

America Ferrera: “Ecco perchè non mi sono goduta la vittoria agli Emmy”

Demi Lovato: “Non mi piace parlare della mia vita privata”