Eva Mendes torna a parlare di Ryan sui social

eva ryan Eva Mendes torna a parlare di Ryan sui social

Foto: © Ian Wilson / kikapress

Di recente Eva Mendes ha ribadito ancora una volta la sua volontà di tenere la famiglia lontana dai social, nel weekend però non ha voluto esimersi dal rispondere alla domanda di una fan incuriosita dal suo definirsi “madre stanca”.

“Ciao Eva, spero che tu risponderai alla mia domanda. Ti adoro davvero, davvero, ma ieri nel tuo ultimo post ha visto che qualcuno aveva pensato quello che il giorno prima avevo pensato anche io. Alcune volte sembri una madre single in lotta, ma noi sappiamo che hai un uomo al tuo fianco, dal modo in cui scrivi però sembra che tuo marito ti lasci fare il lavoro più duro e che non ti aiuta.”

Disponibile e per nulla offesa dall’intervento, Eva ha fornito una risposta esaustiva che, in tutta franchezza, ci fa adorare il suo maritino Ryan Gosling ancora di più:

“Ciao! Grazie per il tuo commento onesto. Quindi ecco qui la mia risposta onesta. Amo le donne, sono una ragazza femminile e amo connettermi con altre donne. Questo è principalmente il motivo per cui ho questa pagina. Quindi quando dico che sono una ‘mamma stanca’ è perchè voglio connettermi con altre ‘mamme stanche’. Non si tratta di escludere i padri o gli altri cargiver che fanno così tanto. Soltanto perchè mi connetto con altre donne, non intendo svalutare quello che fanno i papà. E perchè non parlo di Ryan e di tutte le cose meravigliose che fa come padre è perchè mantengo privata quella parte della mia vita.”

La 46enne ha poi continuato spiegando che:

“Non voglio coinvolgerlo e non voglio parlare di come faccia il genitore perchè non mi sento a mio agio nell’attraversare il confine che mi sono prefissata. Sento che è meglio continuare a rivelare soltanto quello che mi fa sentire a mio agio, senza coinvolgere troppo lui o le mie figlie. Non si tratta di essere cauta o strana, si tratta soltanto di mantenere un aspetto privato in uno spazio pubblico. Ha senso? Spero di si perchè questa è la mia risposta onesta e adoro davvero connettermi con voi donne.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto

Hailey Baldwin, un nuovo tattoo per Justin

Jeremy Allen White di Shameless sarà papà bis