Fergie adotta il cognome del marito

josh fergi Fergie adotta il cognome del marito

Foto: © Pacific Coast News

E’ conosciuta ai più con il nome d’arte Fergie, ma il vero nome della cantante è sempre stato Stacy Ann Ferguson. Almeno fino a pochi giorni fa.

Secondo alcuni documenti datati 10 Luglio 2013 la frontwoman dei Black Eyed Peas ha cambiato ufficialmente il suo nome in Fergie Duhamel.

La cantante ha scelto dunque di utilizzare il suo nome d’arte anche nei documenti ufficiali e ha adottato il cognome del marito Josh Duhamel, sposato nel 2009.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Fergie adotta il cognome del marito”

  1. mary ha scritto:

    cosa che farei solo se il cognome di mio marito è più bello del mio o al massimo l'aggiungerei al mio se si abbina con il mio nome

  2. lu3191 ha scritto:

    concordo, è una questione puramente personale secondo me. Se mio marito ha un cognome migliore di me allora me lo prendo 😉 altrimenti no!

  3. summy ha scritto:

    io non cambierei mai il mio cognome, anzi metterei a mio figlio sia il mio che quello del papà. La trovo una cosa arcaica e maschilista riconoscere una famiglia dal cognome del marito!

  4. Anonimo ha scritto:

    Summy pure io la pensavo così sui cognomi però poi ho pensato, a mio figlio metto anche il mio cognome quindi ha due cognomi poi mio figlio si sposa con un a donna che ha anche lei due cognomi e vuole metterli al proprio figlio e poi mio nipote avrebbe 4 cognomi e via dicendo…. si creerebbe una confusione tremenda 🙂

  5. Mez ha scritto:

    Infatti sta cosa non esiste più da anni e anni….a tuo figlio puoi mettere il cognome che vuoi…ma sinceramente non credo che metterei a mio figlio il doppio cognome, troppo problematico soprattutto se si hanno due cognomi lunghi, piuttosto ne discuterei con mio marito e deciderei quale dei due cognomi vorrei che portasse. Un sacco di persone che ho conosciuto hanno il cognome della madre 🙂

  6. mrsmacabrette ha scritto:

    Nei paesi latini il doppio cognome è prassi. La generazione successiva si sceglie quale dei due trasmettere, e ovviamente così farà anche l'altro genitore. La mia domanda più che altro è se eventualmente i fratelli possono avere cognomi diversi. Io al mio sono legata e al massimo userei il doppio cognome. Ma non ho capito, lei per l'anagrafe adesso si chiama Fergie Duhamel? Cioè un diminutivo del suo cognome e il cognome del marito?! Che cosa strana. Io non condivido, ma in fondo è una cosa carina.

  7. lu3191 ha scritto:

    Bellini! 🙂 Lei mi piace molto già dai primi tempi dei B.E.P e poi ha una bellissima voce.

  8. -gio- ha scritto:

    Che bella cosa! Ora mi piace ancora di piu questa coppia! Bhe in america il cambio del cognome con quello del marito è una cosa molto comune.. è sicuramente una grande dimostrazione d'amore
    Comunque è ufficiale Fergie e Josh aspettano un maschietto!

Scopri di più su...

Josh Duhamel, spogliarello improvvisato alla luce del sole

Fergie in spiaggia con il suo bimbo

Fergie e Josh Duhamel festeggiano il compleanno di Axl