FKA twigs: “Mi hanno rimosso sei fibromi dall’utero”

fkatwigs FKA twigs: “Mi hanno rimosso sei fibromi dall’utero”

FKA Twigs

E’ un racconto shock quello che FKA twigs ha affidato ad Instagram.

La cantante ed ex compagna di Robert Pattinson ha deciso di sfogarsi sui social e condividere con i fan una delle pagine più dolorose della sua vita.

 “Come tutti voi sapete, sono sempre stata una persona riservata, ma voglio farvi sapere che lo scorso dicembre sono stata sottoposta ad un intervento in laparoscopia durante il quale i medici mi hanno rimosso sei fibromi dal mio utero.” Ha scritto la 30enne accanto ad un video in cui balla attorno ad un palo “Si trattava di tumori piuttosto grossi, per rendere l’idea grossi come due mele, tre kiwi ed un paio di fragole… Ogni giorno una macedonia di dolore. L’infermiera ha detto che, vista la loro dimensione ed il loro peso, era come essere incinta di sei mesi.”

“Ho cercato di essere forte, ma sinceramente certe volte è stato atroce ed ho addirittura pensato che il mio corpo non sarebbe mai più ritornato come prima. Avevo attorno a me la mia famiglia ed i miei amici, ma mi sentivo sola, ma oggi mentre ballavo con Kelly nella casa del mio coreografo mi sono sentita di nuovo forte per la prima volta ed è stato magico. Ringrazio il magico corpo per essere guarito, lo ringrazio per avermi ricordato che devo essere gentile con me stessa, sei una cosa meravogliosa.”

Tahliah- questo il suo vero nome- si è poi rivolta a tutte le donne che vivono il suo stesso dramma:

 “So che molte donne soffrono per colpa dei fibromi, ma, vista la mia esperienza, voglio dirvi che siete fantastiche guerriere e che non siete sole. Potete farcela.”

“Ed ora lascio andare il mio dolore per sempre.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!