Foto di famiglia per Gisele Bundchen

Gisele Foto di famiglia per Gisele Bundchen

Foto: @ ZUMA PRESS/ Kikapress.com

Foto di famiglia per Gisele Bundchen che, presissima dagli impegni legati alla promozione del suo libro, non dimentica di dedicare del tempo alle persone che ama.

Ritratti sulla spiaggia all’ora del tramonto, i Brady posano di spalle stretti in un abbraccio, mentre il cagnolino di casa passeggia sulla battigia.

Gisele Foto di famiglia per Gisele Bundchen

Foto: @ Instagram/ Gisele Bundchen

Siete la mia ispirazione ogni giorno.” Ha commentato su Instagram la modella brasiliana “Vi amo”.

Di recente Gisele si è aperta in occasione di un’intervista a People durante la quale ha raccontato di aver avuto pensieri suicidi all’età di 20 anni a causa della sua ansia:

 “Avevo una carriera meravigliosa, la mia famiglia mi era vicina ed io mi sono sempre considerata una persona positiva. Così mi tormentavo chiedendomi ‘Perché devo sentirmi così?’ Mi sentivo come se non mi fosse permesso di stare male.”

Arriva così nel 2003 la prima crisi di panico dopo un volo:

 “Mi sentivo senza forze. All’improvviso diventi sempre più piccola e non puoi respirare, questa è la peggiore sensazione che io abbia mai provato. In quel momento ho pensato che se solo fossi riuscita a buttarmi giù dal tetto tutto sarebbe finito ed io non avrei dovuto più preoccuparmi di nulla. In quel momento ho capito che avevo bisogno di aiuto.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

William e Kate, Buon Natale con una nuova foto di famiglia