Funerale privato per Naya Rivera

naya rivera Funerale privato per Naya Rivera

Foto via web

Naya Rivera è stata salutata dai suoi cari con un funerale privato lo scorso 24 luglio.

A rivelarlo nelle scorse ore è stato E! News cha ha raccolto le dichiarazioni di diverse fonti vicine alla povera star di “Glee“. Subito dopo le esequie, il corpo dell’attrice è stato sepolto presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles.

È People invece a diffondere le prime notizie inerenti il certificato di morte: secondo l’autorevole magazine, il documento attesta che Naya è morta per annegamento nell’arco di pochi minuti e che non ci sono ragioni per credere che le cose siano andate diversamente.

Come ormai saprete di certo, Naya Rivera è morta lo scorso 8 luglio durante una nuotata nel lago Piru insieme a Josey, il suo bambino di cinque anni. Resasi conto del pericolo, avrebbe fatto di tutto per mettere in salvo il piccolo, ma avrebbe perso le forze prima di poter salvare anche sé stessa. Dopo lunghe giornate di ricerche trascorse infruttuosamente, il corpo di Naya è stato ritrovato il 14 luglio, esattamente un giorno dopo il settimo anniversario di morte del collega Cory Monteith.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Naya Rivera, ritrovato il corpo

Lea Michele paparazzata col marito dopo lo scandalo

Lea Michele, nuove accuse dall’attice Monica Moskatow