Gabriel Aubry: “Martinez ha minacciato di uccidermi”

aubry Gabriel Aubry: Martinez ha minacciato di uccidermi

Foto: © Brabus / kikapress

Di certo non avrete già dimenticato che Halle Berry ha trascorso il recentissimo Thanksgiving guardando i due uomini della sua vita prendersi a cazzotti.

Gabriel Aubry è finito in ospedale dopo una rissa con Olivier Martinez, ma il modello è il primo a parlare con la stampa di quanto accaduto.

Secondo la sua versione dei fatti è stato l’attore francese a provocarlo, tra insulti, minacce e mani addosso. “Ci costi 3 milioni di dollari. Quando vai a vedere il giudice devi dirgli che verrai a Parigi altrimenti ti ammazzo”, avrebbe detto Martinez, almeno secondo la versione di Aubry.

Il racconto è contenuto nella richiesta di un ordine restrittivo da parte di Gabriel nei confronti di Olivier, ordine che è stato già convalidato dal tribunale. Nel fascicolo sono presenti inoltre le foto delle ferite riportate dal modello, tra le quali un occhio nero e alcuni lividi sul volto.

Anche Gabriel rischia però un ordine restrittivo che lo terrebbe lontano da Martinez, ma soprattutto da Halle e dalla figlia Nahla.

litigio Gabriel Aubry: Martinez ha minacciato di uccidermi

Foto: © kikapress

Dopo aver lasciato Nahla ad una donna di servizio che l’ha portata in casa, Martinez avrebbe detto ad Aubry che aveva bisogno di parlare con lui.

“All’improvviso il signor Martinez mi è saltato addosso e mi ha tirato un pugno facendomi cadere a terra”, si legge nel racconto del modello. “Ha continuato a prendermi a pugni per almeno due o tre volte, mi ha tirato un calcio nelle costole e mi ha preso la testa per pestarla contro l’asfalto. E’ successo tutto molto velocemente e all’improvviso, non mi sono reso conto di quello che voleva fare, non ero pronto e non sono riuscito a difendermi.”

Martinez avrebbe anche minacciato Aubry, dicendo: “Non sono solo un attore, tu non mi conosci.”

A quel punto Martinez avrebbe chiamato la polizia per far arrestare Aubry, accusandolo di averlo aggredito.

“Mi hanno ammanettato al letto mentre mi portavano in ospedale, non ho potuto nemmeno fare una telefonata”, ha spiegato Gabriel. “Alla fine avevo una costola rotta oltre a diversi lividi, mi hanno dovuto mettere dei punti in bocca.”

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Gabriel Aubry: “Martinez ha minacciato di uccidermi””

  1. Mez ha scritto:

    Che donna egoista che è la Berry…sono senza parole…

  2. annalisa84 ha scritto:

    davvero! nn so se si fa metter su da questo martinez che io ricordo solo x essere stato il compagno di kylie minogue non x i suoi film…ha una faccia da testa di cappero!!! povera nahla!!!

  3. elena ha scritto:

    Martinez, fatti una figlia tua e capisci cosa vuol dire essere genitore e separarsi da un figlio!
    Se Aubry dovesse essere giudicato non idoneo per la figlia, altrettanto dovrà essere Martinez e la berry si attaccherà a sta cippa! che cretina, antepone i suoi interessi a quelli della figlia!

  4. molly ha scritto:

    beh direi che gli uomini non sa sceglierli bene, questo Martinez avrebbe bisogno di una capatina da un bravo psichiatra!

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Io ho solo una cosa da dire: che schifo. E mi riferisco alla Berry e al suo compagno -.- che vadano in galera entrambi, delinquenti egoisti!

  6. NicoleR ha scritto:

    io penso che il nuovo compagno non si debba mettere in queste questioni.Se gli costa 3 milioni non stare in francia cazzi suoi….lui non puo mica lasciare che gli portino la figlia in francia ma che discorsi…la berry si crede perchè è un attrice famosa che puo fare quello che le pare…per favore….in piu come farà ad averlo aggredito lui…che aubry ha la faccia spaccata…e olivier non ha un graffio…a chi la vuol far bere….cmq dei lividi del genere non sono da autodifesa qudini spero gli faccia una bella causa a sto francese di merda