Gabriel Aubry passa un po’ di tempo con la figlia

gabriel Gabriel Aubry passa un po di tempo con la figlia

Foto: ©TheGossipers.com/PMB/ZOJ/kikapress

La lotta con Halle Berry per la custodia della piccola non è ancora giunta al termine, ma Gabriel Aubry non vuole rinunciare ai suoi diritti.

Ieri il modello è stato fotografato fuori da casa dell’ex compagna con la piccola Nahla in braccio, pronto a passare un po’ di tempo con lei.

Che ne dite del look di Gabriel?

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Gabriel Aubry passa un po’ di tempo con la figlia”

  1. Holly ha scritto:

    GNAM !! 😆 lui è sempre un gran bel vedere.. altro che !! 😉

  2. Erissa ha scritto:

    Lui è un bellissimo uomo ma con questi capelli non mi piace tanto. Le scarpe da tennis indossate in questo modo (con il bordo dei jeans nascoto dietro una liguetta così sollevata)mi sa di cosa da ragazzino che si vuole fare notare e non mi piace nemmeno.

    Mi dispiace per la piccola che si trova contesa in questa situazione: naturalmente è sempre la stessa solfa che quando 2 si lasciano chi ci va di mezzo sono i figli.

    Penso che invece di lottare per la custodia, visto che entrambi non la possono avere, dovrebbero decidere per il bene della bambina con chi è meglio che stia e mettere da parte l'egoismo anche se mi rendo conto che non è una cosa facile.

  3. elena ha scritto:

    Non capisco che problema ci sia tra due celebrità nel dividersi la figlia, visto che quando uno lavora non c'è persona migliore per prendersi cura della piccola che l'altro genitore e viceversa. non so se ho capito bene, ma spero che la madre non voglia davvero la custodia esclusiva della bimba, a meno che lui non sia un maniaco o cose del genere non ne vedo la necessità sinceramente e non è un bene per la bambina!

  4. Mia ha scritto:

    Che dire,Nala ha un bellissimo papà!

  5. jane ha scritto:

    che figo!

  6. silvia ha scritto:

    che figo

  7. Plisty ha scritto:

    Ma quanto é bello quest'uomo!

  8. alessia ha scritto:

    mi trovo d'accordissimo con elena.. che senso ha lottare per la custodia esclusiva?a maggior ragione per loro che sono persone di spettacolo e hanno sempre mille impegni lavorativi!

    lui lo trovo molto bello ma la linguetta delle scarpe gliel'avrei ficcata dietro il bordo dei jeans!!! assolutamente! 😈

  9. denise ha scritto:

    E che puoi dire ad uno così?

    I genitori hanno il diritto di vivere la propria vita,quindi se vogliono lasciarsi sono fatti loro,ma tutti i bambini hanno il diritto di crescere con entrambi i genitori quindi le chiacchiere stanno a zero -.- !

    Comunque a me piace questo look!