Gal Gadot in rosso per Red Notice

gal gadot Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

Mercoledì sera Gal Gadot si è trasformata in una Jessica Rabbit decisamente sexy alla prima di Red Notice, tenutasi al  L.A. Live in Los Angeles.

L’attrice, che ha condiviso il red carpet con i colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, si è presentata davanti ai fotografi con un abito rosso completamente ricoperto di paillettes e caratterizzato da una gonna asimmetrica che ha messo in mostra le sue gambe lunghe e sottili. A completare il look, capelli pettinati all’indietro, rossetto rosso e orecchini lunghissimi con diamanti.

253012869 589441142258493 8866204025060935315 n Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

Un look sexy insomma, col quale la star di origini israeliane ha voluto segnare il suo ritorno sul tappeto rosso dopo ben due anni di assenza, a causa dell’emergenza coronavirus.

Quanto è stata eccitante la scorsa notte? Sono così felice di aver calcato il red carpet nella più grande premiere di un film da due anni a questa parte e ancora più felice di aver fatto parte del più grande progetto Netflix di sempre. Un grande grazie all’intero team di Netflix per aver messo insieme questo incredibile evento e naturalmente grazie a tutti i fantastici fan che sono venuti a vederci!” ha scritto Gal su Instagram.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Terza dose per Hugh Jackman

Khole Kardashian: “Kylie e Travis sono una coppia”

Billie Eilish ha cambiato di nuovo look