George Clooney e Amal Alamuddin, fiori d’arancio in arrivo

cloone George Clooney e Amal Alamuddin, fiori darancio in arrivo

Foto dal web

Non solo lo scapolo più ambito di Hollywood si è trovato una nuova compagna, ma a quanto pare è già pronto a giurarle amore eterno!

L’autorevole People non ha dubbi: George Clooney e Amal Alamuddin si sono fidanzati ufficialmente, anche se non è ancora stata fissata alcuna data per il futuro matrimonio.

“Stanno cercando di vivere il tutto lontani dai riflettori, ma senza nascondersi”, ha rivelato una fonte. “Vogliono che la gente sappia che questa relazione è seria e che pensano di passare insieme il resto delle loro vite.”

La bella e intelligente Amal, avvocato specializzato in legge internazionale, è davvero riuscita là dove donne come Stacy Keibler e Elisabetta Canalis hanno fallito, ossia nel farsi mettere un bell’anello al dito da George?

Staremo a vedere!

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “George Clooney e Amal Alamuddin, fiori d’arancio in arrivo”

  1. leah ha scritto:

    Ma questi americani lo sanno che si può avere una relazione seria anche senza il matrimonio? perchè ho come l’impressione che nella loro testa bacata pensino che l’unico modo per avere una relazione seria sia il sposarsi.

  2. Annalisa ha scritto:

    ha sempre detto che nn si sarebbe mai + risposato e questa in sei mesi gli fa cambiare idea? naaaaa finchè nn vedo le foto del matrimonio non ci credo! XD e forse neanche dopo XD George è George,,,,

  3. Faith Pathely ha scritto:

    Lui mi sta sul piffero da sempre…blah!

Scopri di più su...

George Clooney: “Amal ha riempito un vuoto nella mia vita”

Cindy Crawford, ecco il regalo per i gemelli Clooney

Amal Alamuddin stilosa a New York