George Clooney, un regalo di Natale da 14 milioni per i suoi amici

George clooney George Clooney, un regalo di Natale da 14 milioni per i suoi amici

Foto via web

Ebbene sì, di questi tempi una notizia del genere ci impiega poco a fare il giro del mondo trasformando così George Clooney in Babbo Natale in poche ore.

A pochi mesi dalla nascita dei gemelli Alexander ed Ella, papà Clooney si è rivelato un uomo dotato non soltanto di grande fascino, ma anche di un cuore d’oro, un cuore che non ha dimenticato gli amici più cari, gli stessi che gli diedero una mano fraterna nella sua scalata al successo.

Tutto è partito da un’intervista rilasciata ad Us Weekly da Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, ma anche amico e socio in affari dell’attore:

“Eravamo un gruppo di amici e ci chiamavamo The Boys, un giorno George ci ha telefonato e ci ha detto, segnatevi una data, il 27 settembre 2013. Siete tutti invitati da me per cena.”

Arrivato a casa di Clooney, il gruppo si ritrovò difronte ad un regalo di Natale inaspettato:14 valigie nere.

“Volevo che sapeste quanto siete stati importanti per me e nella mia vita. Sono venuto a Los Angeles, ho dormito sul vostro divano e sono stato molto fortunato ad avervi nella mia vita e non sarei dove sono ora senza di voi.” Disse Clooney “ Quindi credo sia molto importante restituirvi qualcosa, ora che siamo tutti insieme. E quindi voglio che apriate le vostre valigie.”

All’interno della valigia, gli amici del 56enne trovarono ciascuno un milione di dollari:

“Io l’ho preso da parte e gli ho detto che non potevo accettare i suoi soldi” ha aggiunto Gerber “E George mi ha immediatamente detto che avrebbe ritirato il milione a tutti se io mi fossi rifiutato. So che tutti noi abbiamo attraversato momenti difficili e alcuni di noi li stanno affrontando anche adesso. Non dovrete preoccuparvi dei vostri figli, della loro scuola o del mutuo”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.