Gigi Hadid compleanno con Zayn

gigi hadid 2 Gigi Hadid compleanno con Zayn

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Tanti auguri a Gigi Hadid che giovedì scorso ha compiuto 25 anni.

La modella ha approfittato del fine settimana per celebrare il suo primo quarto di secolo e, sebbene sia stata costretta a ridimensionare la cosa a causa del distanziamento sociale, non ha rinunciato all’idea di circondarsi delle persone a lei più care.

Non è mancata dunque mamma Yolanda e la sorella minore Bella, ma neppure il suo fidanzato Zayn Malik che, escluso dalla reunion degli One Direction, è apparso molto affettuoso.

“Ho trascorso una giornata dolcissima, festeggiando il mio 25esimo compleanno in quarantena con la mia famiglia che ha reso questo giorno speciale per me, insieme all’amore che ho ricevuto da tutto il mondo. Mi sento grata e fortunata perchè la mia famiglia e i miei amici- vicini e lontani- sono al sicuro, anche se ho sentito molto la mancanza di quelle persone care con cui avrei voluto festeggiare, ma sappiate che in futuro saremo ancora più grati nello stare insieme ripensando a oggi. Non dimenticherò mai il giorno del mio venticinquesimo compleanno.” ha scritto la modella su Instagram.

gigi hadid 3 Gigi Hadid compleanno con Zayn

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

A rendere perfetta la giornata di Gigi, non soltanto la presenza del cantante, ma anche una sorpresa speciale: una torta realizzata per lei niente meno che dal Boss delle Torte, Buddy Valastro:

“A rendere ancora più speciale questa giornata è stato scoprire la mia sorpresa: una torta a forma di bagel realizzata dall’unico Cake Boss Buddy Valastro che ho guardato per oltre un decennio. HO PIANTO LETTERALMENTE BUDDY. Questo è un sogno divenuto realtà. Non posso credere che tu abbia preparato questa torta per me mentre la tua pasticceria è chiusa. Questo significa per me tantissimo.”

gigi hadid 4 Gigi Hadid compleanno con Zayn

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashlee Simpson mostra il pancione su People

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto