Gigi Hadid e Tyler Cameron, la tresca continua

gigi cover Gigi Hadid e Tyler Cameron, la tresca continua

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Continua la presunta tresca tra Gigi Hadid e Tyler Cameron che martedì scorso sono stati fotografati insieme ancora una volta.

I due piccioncini si sono goduti una serata fuori a New York in compagnia di un gruppetto di amici, così il paparazzo di turno è riuscito a immortalarli in abiti casual, ma stilosi. Jenas sdruciti e t-shirt antracite per la modella, che ha impreziosito il look con una cascata di gioielli in oro giallo. Sulla stessa lunghezza d’onda il protagonista di “The Bachelorette” che ha messo in mostra il suo fisico atletico grazie ad una t-shirt bianca.

Stando ai bene informati, di recente i due ragazzi avrebbero trascorso insieme parecchio tempo, interessati come sono ad approfondite la loro conoscenza.

Al ritorno dalle sue vacanze in Grecia, Gigi Hadid è stata aspramente criticata sul web per aver raccontato di aver subito un furto all’interno dell’appartamento condiviso con le amiche e sua sorella Bella. Difronte all’ennesimo attacco da parte dei soliti hater, la biondina ha deciso di intervenire pubblicamente per discolparsi.

 “Permettetemi di chiarire questa faccenda.  In Grecia sono stata derubata e, come me, quella notte anche più di trenta case hanno subito un furto, alcune addirittura sotto minaccia. Quella sera non era possibile contattare le forze dell’ordine locali, io avevo qualche contatto perciò sono riuscita a chiamare soccorsi. Questo è un privilegio che la maggior parte delle persone che viaggiano lì non può avere. Se succede qualcosa mentre la stazione di polizia è chiusa, non c’è nulla che possa essere fatto per proteggersi, e quando la stazione è aperta, l’ addestramento e le risorse delle forze dell’ordine non sono capaci di tenere al sicuro i turisti, nè riescono a stare al passo con la criminalità notturna della zona (sto parlando dell’isola solo perché è lì che l’ho vissuta) ”

Gigi ha continuato poi dicendo che se fosse stata informata di quando accade nella zone di Mykonos, avrebbe scelto di certo un’altra meta per le sue vacanze.

 “Questa è la mia opinione, basata su fatti reali. Se non vi piace non è un mio problema.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Adele ha firmato le carte del divorzio

Jennifer e Ben: ritorno di fiamma?

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono ritornati insieme