Gigi Hadid: “Mi piacevo di più quando ero formosa”

Gigi Hadid Gigi Hadid: “Mi piacevo di più quando ero formosa”

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Come sua sorella Bella, anche Gigi Hadid non ha voluto mancare all’annuale appuntamento col Coachella. La modella ha condiviso sui social una serie di scatti che ce la mostrano sui prati di Indio mentre si diverte con i suoi amici, foto nella quali è impossibile non notare la sua forma fisica a dir poco perfetta ed il suo punto vita sottile e tonico.

Proprio il rapporto col suo corpo è al centro di una recente intervista rilasciata da Gigi nella quale la biondina racconta di avere nostalgia delle sue forme:

 “Se potessi scegliere vorrei il sedere e le tette che avevo qualche anno fa, ma non possiamo guardarci indietro con rammarico.” Ha raccontato l’ex fidanzata di Zayn Malik “Amavo il mio corpo prima e lo amo adesso. A te che stai leggendo, voglio che tu ti renda conto che tra tre o quattro anni guarderai una tua foto e penserai: ‘Stavo così bene, perché ho sofferto per il commento stupido di qualcuno?’.”

Il commento di Gigi non è per nulla casuale, all’inizio della sua carriera la biondina fu aspramente criticata proprio per le sue forme che, secondo molti, non rispecchiavano quelle delle modelle taglia 0 a cui il mondo della moda ci aveva abituati. Quest’anno, invece, in occasione della New York Fashion Week le critiche mosse nei suoi confronti sono andate nella direzione contraria e i più l’hanno additata per la sua eccessiva magrezza.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Hadid in topless su Instagram

Beyonce regina del sabato notte al Coachella 2018

Rihanna, look anni ’60 per il Coachella