Gina Rodriguez di “Jane The Virgin” testa rasata per lavoro

Gina Rodriguez 2 Gina Rodriguez di Jane The Virgin testa rasata per lavoro

Foto via Latina Magazine

Da un po’ di tempo a questa parte Gina Rodriguez sfoggia un nuovo taglio di capelli piuttosto radicale. La star di “Jane The Virgin”, infatti, si è mostrata in pubblico con la testa rasata spiazzando i suoi fan.

Nessun colpo di testa di fine estate, sia chiaro, ma un semplice cambio di look giustificato da esigenze lavorative che l’ attrice ha vissuto senza troppi drammi, così come ha raccontato sulle pagine di Latina Magazine:

Gina Rodriguez Gina Rodriguez di Jane The Virgin testa rasata per lavoro

Foto via Latina Magazine

 “Penso che tutto si giochi sull’ idea di essere l’ eroe di te stessa e non sentirsi come se si stesse vivendo sulla base delle aspettative altrui. Io non sono la mia bellezza e non sono neppure i miei fottuti capelli, ma essere un’ attrice comporta una trasformazione. Devo dare tutta me stessa per rappresentare una comunità. Devo dare tutta me stessa se voglio rappresentare la comunità latina nell’ arte, devo dare tutta me stessa se voglio rappresentare i miei cuginetti che vivono a Chicago. Di chi abbiamo paura? Di cosa abbiamo paura? La cosa peggiore che possa accadere è morire, per tutto il resto c’è una soluzione.”

Siete d’ accordo con lei? Ma soprattutto, vi piace con la testa rasata?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Joe Jonas ha cambiato look

Katherine Langford si è fatta bionda

Kaia Gerber ha cambiato look