Gisele Bundchen raggiante al galà della Rainforest Alliance

gisele1 Gisele Bundchen raggiante al galà della Rainforest Alliance

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma

Ieri sera Gisele Bundchen ha partecipato al Rainforest Alliance Gala organizzato a Manhattan.

La top-model è arrivata sul green carpet dell’evento indossando fieramente un abito della Prophetik, una marca famosa per il suo impegno nel creare vestiti eco-sostenibili.

Forse non lo sapevate ma, proprio come il suo ex Leonardo Di Caprio, Gisele è un’ambientalista convinta e in Brasile c’è una foresta che è stata addirittura chiamata come lei!

gisele2 Gisele Bundchen raggiante al galà della Rainforest Alliance

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Gisele Bundchen raggiante al galà della Rainforest Alliance”

  1. Jesse Pinkman ha scritto:

    Sicuramente sarà solo un’ambientalista quando le fa comodo….

  2. Ely26 ha scritto:

    Essere totalmente ambientalista é difficile e costa sacrifici personali e non monetari. Lei, come tanti altri, credo che lo sia solo per l’abbattimento selvaggio (e spesso illegale) degli alberi in Amazzonia.

  3. *Cla* ha scritto:

    Per me l’importante è fare qualcosa nel proprio piccolo, poi è ovvio che essere ambientalisti così drastici sia impossibile per chiunque, figurati per una top model che viaggia per lavoro! Poi la maggior parte delle persone non è disposta a perdere le comodità acquisite, è quindi fondamentale rendere queste comodità green, come vestiti eco-sostenibili ad esempio.

  4. Ely26 ha scritto:

    Infatti non ho detto che io sono un’ambientalista totale :), rispondevo all’affermazione “sarà ambientalista quando le fa comodo” , perchè alla fine lo facciamo tutti, pochi riescono ad adottare lo stile di vita ortodosso che ho descritto nel mio post 😉

  5. barbecue ha scritto:

    Scusami ma la vita che dici tu è praticamente impossibile da fare…anche solo se lavori hai bisogno di smartphone o computer, e in generale secondo me l’essere umano inquina in minima parte anche solo per il fatto di sopravvivere nel mondo perché per farlo usa e modifica gli elementi dell’ambiente. Alla fine preoccuparsi e fare qualcosa contro il disboscamento è già un passo avanti, poteva anche non occuparsene lei.

  6. Alessia ha scritto:

    E’ di una bellezza sconvolgente!! Tanto semplice quanto particolare!! Mi piace moltissimo!!

Scopri di più su...

Leonardo Di Caprio, è Kelly Rohrbach la nuova fiamma

Gisele Bundchen festeggia 20 anni di carriera su Vogue Brazil

Gisele Bundchen a San Paolo per la nuova collezione di lingerie