Golden Globes 2017: i look sul red carpet

Justin e Jessica Golden Globes 2017: i look sul red carpet

Foto via Zimbio

Come ogni anno, anche i 74esimi Golden Globes sono stati per le celebrity l’ ennesima occasione per sfoggiare mise da capogiro che resteranno, nel bene e nel male, negli annali dello showbitz.

Ieri sera, il tappeto rosso del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills si è infatti coperto di glamour facendo incetta di flash e donne bellissime, fasciate negli abiti più sofisticati ed opulenti tra quelli apparsi sulle ultime passerelle di alta moda.

Splendido l’ abito indossato da Naomi Campbell che, a 46 anni suonati, mantiene un fisico da sirena; elegante anche Natalie Portman che ha fasciato il suo pancione in un abitino verde lime con taglio sotto al seno. Decisamente anni ’90, invece, Michelle Williams che ha recuperato dalla moda di un paio di decenni fa il collarino in velluto annodato attorno al collo con un risultato davvero chic.

A farsi notare anche le giovanissime Lily Collins ed Hailee Steinfeld, giù di tono, invece, Keri Russel in un abitino animalier che sembra gridare “Non sapevo cosa mettere ed ho recuperato dall’ armadio l’ abitino dei miei 18 anni!“.

Qui sotto una gallery con i look che ci hanno colpito di più.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Hilary Duff, in verde per l’ after party dei Golden Globes

Nina, Sophia, Julianne e Lea, quattro bellissime ai Golden Globes 2017

After Party alternativo per Kristen Bell e Dax Shepard