Grammy Awards 2017, tutti i look sul red carpet

Beyonce Jay Z Grammy Awards 2017, tutti i look sul red carpet

Foto via Zimbio

Ieri sera lo Staples Center di Los Angeles si è vestito a festa per accogliere i Grammy Awards 2017, gli “Oscar” della musica. Quest’ anno l’ attesa spasmodica dell’ evento era giustificata dalla curiosità di vedere finalmente il pancione di Beyonce che, come promesso, è arrivata sul palco esibendosi in una performance da futura mamma che ha lasciato senza fiato il pubblico presente.

beyonce Grammy Awards 2017, tutti i look sul red carpet

Foto via Zimbio

Sul tappeto rosso, comunque, non sono mancati look degni di nota e, nel bene e nel male, capaci di stupire. Tra le meglio vestite sicuramente Jennifer Lopez, arrivata sul tappeto rosso senza il suo nuovo compagno Drake e splendida con suo abito lilla. Vistosa, invece, la sua rivale in amore Rihanna che ha optato per un completo spezzato fatto di top arancione e gonna nera in velluto decisamente pomposa. Il premio come “mise hot della serata” è andato a Lady Gaga che ha stupito tutti col suo top talmente corto da mettere in mostra anche il seno.

Sotto la gallery con le mise più interessanti, fateci sapere quali sono le vostre preferite e quali, invece, avreste preferito non vedere mai sul red carper dei Grammy Awards.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Lady Gaga e Adele insieme nel backstage dei Grammy

Grammy Awards 2017: la lista dei vincitori