Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

grimes miley Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

Foto: @ Instagram/ Grimes

Qualche ora fa Grimes ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune foto scattate sabato scorso dietro le quinte del Saturday Night Live. Si tratta di immagini nelle quali la cantante posa con un costume da Principessa Peach e una parrucca bionda insieme alla collega Miley Cyrus praticamente ricoperta di piume di struzzo.

Grimes ha presenziato alla serata insieme al compagno e padre di suo figlio Elon Musk che ha presentato lo show proprio con Miley.

184518970 471283173951210 8251452064405276260 n Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

Foto: @ Instagram/ Grimes

Nonostante le foto in questione ci mostrino un ambiente rilassato e amichevole, al termine della serata la 33enne è stata portata in ospedale in seguito a un attacco di panico, così come lei stessa ha spiegato nella didascalia del suo post:

Ho scordato di pubblicare queste foto perchè in qualche modo ho avuto un attacco di panico e ieri sono stata in ospedale, è stato spaventoso e suppongo che sia arrivato il momento di cominciare una terapia. Ma comunque wowwww Miley Cyrus sei bellissima dal vivo quindi rilassati! Sono grata al team di SNL per essere stato così gentile e avermi permesso di intrufolarmi nei panni della principessa Peach.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Miley Cyrus è pronta per il SNL

Kanye West in corsa per la presidenza degli USA

Elon Musk e Grimes aspettano un bambino