Guarda l’abito da sposa di Angelina Jolie!

angelina abito sposa Guarda labito da sposa di Angelina Jolie!

Foto via People

Da quando il mondo intero è venuto a sapere del matrimonio privato tra Brad Pitt e Angelina Jolie, in molti si sono chiesti quando e se sarebbero uscite delle foto degli sposi nel giorno delle nozze.

Si scopre oggi che l’esclusiva delle immagini è stata data a People per il mercato americano e a Hello! per quello europeo: entrambe le riviste mettono ovviamente in copertina la “favola” del matrimonio tra Brad e Angie, atteso da anni e finalmente celebrato presso la loro tenuta estiva in Francia, lo Château Miraval.

Già dalle cover dei due giornali possiamo ammirare l’abito da sposa dell’attrice: si tratta di una creazione assolutamente speciale disegnata da Luigi Massi per Atelier Versace e arricchita dai disegni di tutti e sei i suoi figli.

Splendida e romantica anche la foto del bacio, visibile sulla copertina di Hello! (fate clic sulla foto per ingrandirla).

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Guarda l’abito da sposa di Angelina Jolie!”

  1. Gigia ha scritto:

    il vestito e` semplice e la valorizza ma il velo e` davvero orribile…

  2. julia ha scritto:

    non mi piace..anche se l’idea dei disegni dei figli è davvero molto dolce..

  3. Soleluna ha scritto:

    bella com’è…poteva sposarsi anche con un cardigan. Lo stilista non ha fatto chissà che lavoro (a mio ignorantissimo parere) ma l’idea dei disegni dei bimbi è molto carina.

  4. nadia ha scritto:

    Vestito meraviglioso, velo compreso. E’ semplice, dimostrazione che non serve chissà quale obrobrio di vestito per essere una sposa meravigliosa.

  5. killa ha scritto:

    infatti. conncordo pienamente

  6. Giulia Iodice ha scritto:

    Terribile…come ha detto Gigia il vestito non la valorizza per niente, per non parlare della pettinatura ed accesori…d’altronde non mi è mai piaciuto il suo stile nel vestire, bellissima donna ma pessime scelte.

  7. lauraemme ha scritto:

    per carità l’idea dei disegnini è molto tenera però avrei fatto una scelta diversa, non mi piace per niente!

  8. *lunastorta* ha scritto:

    Il vestito è semplice bello ed elegante avrei preferito una scollatura diversa ma forse dopo l’intervento subito questa era quella che ha fatto sentire angelina più a suo agio, il velo è davvero originale è come fosse un simbolo della loro famiglia dolcissima cone idea

  9. Layla ha scritto:

    Il velo bello,il vestito non tanto. Non mi piace la parte di sopra.

  10. jess ha scritto:

    Cavolo quanto sono belli..Brad lo vedo davvero sempre super innamorato.
    Il vestito per me è stupendo, non tanto per la forma, ma per l’idea dei disegni dei figli..E’ molto più simbolico in effetti. Il matrimonio riguarda anche la famiglia, il loro futuro, perciò mi piace che per una volta non sia stato il solo fatto estetico ad essere in primo piano. Ripeto..Stupendi!

  11. maria ha scritto:

    carina l’idea ma ne il vestito e ne il velo mi convincono

  12. lucia ha scritto:

    non mi piace. è molto semplice e valorizza il suo corpo, è vero. ma quei disegnini nel velo stonano completamente. è bello il fatto che siano dei suoi bambini, ma sono completamente inappropriati con il vestito per me.

Scopri di più su...

Elle Fanning è una fatina alla premiere di “Maleficent”

Brad Pitt e Charlize Theron: nuova coppia?

Brad Pitt presenta “War Machine” a New York