Guinness World Record per i One Direction

1dguinness Guinness World Record per i One Direction

Foto del web

Gli One Direction continuano a cavalcare l’onda del successo raggiungendo l’ennesimo record grazie al loro nuovo album.

Un record che questa volta varrà alla band un posto nel libro dei Guinness World Records del 2015. Il motivo? Essere l’unico gruppo ad aver debuttato al numero uno della classifica americana con tutti e tre i loro primi album.

“Questo è uno dei momenti che ci rende più orgogliosi, sia per noi che per i nostri fans”, ha spiegato Niall Horan. “Ogni volta che ne parliamo pensiamo quanto sia figo che siamo i primi ad aver raggiunto una cosa del genere, wow!”

Che vi piacciano o no, non possiamo non far loro i complimenti!

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Guinness World Record per i One Direction”

  1. verox87 ha scritto:

    Complimenti davvero!! sebbene siano diventati super famosi, sono dei ragazzi con i piedi per terra, disponibili con le fans, che fanno beneficenza, attaccati alle loro famiglie e alle loro radici e che si divertono senza finire in carcere..spero che la loro onda del successo continui ancora per molto, se lo meritano

  2. Fede_W ha scritto:

    Condivido in pieno! L’umiltá è al primo posto, e dovrebbe essere sempre cosi! Gente come Bieber&co dovrebbero prendere esempio.

  3. Jess ha scritto:

    Complimenti! Non mi piace la loro musica ma non tollero le critiche nei loro riguardi solo perché piacciono alle “ragazzine”..In fondo quando eravamo piccole noi c’erano i backstreet boys che tutte amavamo follemente ma che, sicuramente, molte persone che allora avevano l’età che ho io adesso criticavano pesantemente.

    Perciò bravi bravi u.u