Gwen Stefani è la donna dell’ anno per Glamour

Gwen Stefani Gwen Stefani è la donna dell anno per Glamour

Foto via Glamour

Gwen Stefani è la donna dell’ anno per Glamour che l’ ha voluto sulla cover del numero di dicembre.

La star dei “No Doubts” ha posato per alcuni scatti dal piglio rock e si è raccontata in un’ intervista piuttosto personale, nella quale è tornata a parlare del matrimonio fallito con Gavin Rossdale.

Sulla sensazione di fallimento vissuta dopo il divorzio:

 “Non penso che, parlando con qualunque persona che abbia affrontato un divorzio, si possa non sentire la parola fallimento. Quando ci si sposa si prende un impegno, no? Si impiegano tutte le proprie energie per renderlo un successo. Io guardavo al grande successo dei miei genitori, hanno appena festeggiato il loro 50esimo anniversario. Ho dovuto lavorare molto duramente al successo del nostro matrimonio, un po’ come fanno tutti, anche se nel nostro caso era un po’ più difficile perchè veniamo da paesi diversi, siamo entrambi musicisti e siamo celebrità. Il matrimonio era l’ unica cosa nella quale non avrei mai voluto fallire. La gente può dire quello che vuole sul mio conto… a me non interessa. Io però non avrei mai voluto che si pensasse che ero un fallimento. Penso sia normale sentirsi così.”

Gwen Stefani 2 Gwen Stefani è la donna dell anno per Glamour

Foto via Glamour

Sul come scrivere il suo nuovo album le abbia salvato la vita:

 “Mi ha liberato da quella sensazione di disperazione. Quando ero in studio sentivo di aver bisogno di essere proprio lì in quel momento. Quello era l’ unico posto in cui stavo bene. Non mi importava cosa ne sarebbe venuto fuori, non ero lì per la mia carriera, ma per salvare la mia vita. Ed è stato interessante sai? So che stai per chiedermi di Blake (Shelton), così ti dico che in lui ho trovato qualcuno che stava vivendo la mia stessa esperienza e questa è stata per me una grossa fonte di ispirazione. Per me era un amico nel momento in cui avevo bisogno di un amico. E’ stato un regalo inaspettato. Ed è diventato la mia fonte d’ ispirazione nello scrivere canzoni.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Colton Haynes è hot su Instagram

Justin Hartley, Chrishell rompe il silenzio sul divorzio

Fergie e Josh Duhamel: divorzio finalizzato