Gwen Stefani parla del divorzio con Gavin

Gwen Stefani Gavin Rossdale Gwen Stefani parla del divorzio con Gavin

Foto: Chris Delmas©Visual/ Kikapress.com

Dopo mesi di silenzio, ieri pomeriggio Gwen Stefani ha deciso parlare pubblicamente del divorzio da Gavin Rossdale.

Per farlo la star di “Don’t Speak” ha scelto il programma rafiofonico The Tommy Show durante il quale Gwen, attualmente impegnata col collega Blake Shelton, ha lasciato trapelare un grande dolore, accompagnato dalla voglia di rimettersi in gioco:

 “Da una parte vorrei che tutto ciò non fosse mai accaduto.” ha spiegato la 46enne che non ha fatto riferimento alle voci su un possibile tradimento da parte di Gavin con la tata dei loro bambini “Dall’ altra parte, però, sento che è parte del viaggio della mia vita.”

Gwen Stefani ha poi continuato raccontando che:

 “Per quanto riguarda la mia situazione in questo momento, mi sento come se fossi tornata indietro ad ascoltare un sacco di cose che poi alla fine mi fanno stare male. Sai com’è, ascolti una canzone e pensi ‘Cavolo, questa è una bandiera rossa! La ascoltavo in un momento in cui stavo così male ed ora perchè la sto ascoltando ancora?‘ In realtà la cosa che mi fa sentire viva più di tutte è scrivere musica, ho scritto tanto in questo periodo e sono felice perchè era da molto tempo che non riuscivo a farlo. Nella mia vita ho avuto due momenti bruttissimi e quando ne sono venuta fuori ho scritto un po’ di musica davvero incredibile.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwen Stefani e Blake Shelton innamorati anche a Capodanno

Gwen Stefani calze a rete e trasparenze per Jimmy Kimmell

Gwen Stefani festeggia il compleanno di Blake su Instagram