Gwyneth Paltrow “Ecco perché ho deciso di risposarmi”

Gwyneth Gwyneth Paltrow “Ecco perché ho deciso di risposarmi”

Foto via Goop

Finalmente la notizia del fidanzamento tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck è passata dall’essere ufficiosa ad ufficiale!

L’attrice ed il produttore televisivo hanno deciso di confermare le novità sulla loro vita privata e l’hanno fatto su Goop Magazine, la rivista legata al sito che la biondina gestisce ormai a tempo pieno tanto da averla portata a mettere in pausa la carriera che le ha regalato fama in tutto il mondo.

  “Personalmente a questo punto della mia vita sto cercando di mettere da parte il mio ideale di amore romantico.” Ha detto Gwyneth riguardo la sua decisione di sposarsi per la seconda volta “Ho deciso che voglio provarci di nuovo e non soltanto perché credo di aver trovato l’uomo a cui ero destinata, ma perché ho accettato quella serie di possibilità (terrificanti) che comporta l’intimità.”

E sul divorzi da Chris Martin:

 “Sono l’unica persona nella mia vita ad essere divorziata. Ho sempre visto la cosa come un fallimento e mi ci è voluto un po’ di tempo prima di capire che il divorzio non è un fallimento.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck, sabato pomeriggio sul divano