Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid-19

gwyneth paltrow Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid 19

Foto via web

Gwyneth Paltrow ha appena rivelato di aver contratto il coronavirus!

La star si “Shakespeare in Love” ha raccontato la sua storia sul suo sito Goop, spiegando i sintomi della malattia e la lunga battaglia verso la guarigione.

“Ho avuto il Covid-19 all’inizio dell’anno, mi ha lasciato un po’ di fatica e il cervello annebbiato.” ha spiegato “A gennaio, ho fatto alcuni test che hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo. Così mi sono rivolta a uno degli esperti più intelligenti che conosco, il dottore Will Cole, medico di medicina funzionale. Dopo aver visto tutti i miei esami, mi ha spiegato che questo era uno di quei casi che prevede un lungo processo di guarigione.”

Gwyneth ha poi spiegato di essersi approcciata a un nuovo stile alimentare che l’aiutasse nel processo di guarigione:

“Ho cominciato a cucinare e ho scoperto che certi piatti sono davvero deliziosi” inoltre “Sto facendo tutto il possibile per stare bene, come se fosse un regalo per il mio corpo. Ho energia, mi alleno la mattina e faccio saune a infrarossi il più spesso possibile, tutto questo con l’obiettivo di guarire.”

“Un vantaggio collaterale riguarda la mia pelle, questo aspetto mi rende felice e mi fa venir voglia di raddoppiare ulteriormente la skin care. Facciamo in modo che il 2021 sia l’anno in cui non avremo mai bisogno del trucco, gente!”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Snooki ha il Covid-19

Jane Fonda è stata vaccinata contro il Covid-19

Kate Middleton parla della DAD in una live chat