Gwyneth Paltrow su Chris Martin “Per me è come un fratello”

Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow su Chris Martin Per me è come un fratello

Foto via Glamour

A marzo Gwyneth Paltrow è la star di Glamour che l’ ha voluta sulla sua copertina con tanto di abito floreale dell’ ultima collezione di Calvin Klein.

L’ attrice 43enne ha approfittato dal suo ruolo di protagonista per raccontarsi in una lunga intervista incentrata sull’ ambiente hollywoodiano e sul suo rapporto con l’ ex marito Chris Martin.

 Sulla competizione tra attrici:

 “Penso sia terribile e la cosa peggiore è che cercano continuamente di metterci le une contro le altre.” ha raccontato la Paltrow “Ma alla fine la situazione è opposta: ci aiutiamo le une con le altre, ci consultiamo a vicenda. Penso che in questo momento si stia delineando una nuova identità di donna e che noi stiamo acquisendo quella identità. E non mi va di armarmi di arco e frecce e spintonare gli altri. Le nostre figlie ci guardano pensando ‘ Oh è così che si diventa una mamma, una mamma che porta un bel rossetto’. Voglio dire, se hanno un buco nella loro divisa sono io che lo rammendo. Allo stesso tempo cucino per loro, li aiuto a fare il bagno. Ma allo stesso tempo posso essere una donna sensuale e potente, essere un’ imprenditrice di successo. In questo momento noi donne abbiamo aperto gli occhi sul fatto che possiamo essere veramente tutto ciò che vogliamo.”

Sul suo rapporto con l’ex marito Chris Martin:

 “Trascorriamo molto tempo insieme. Di recente è stato fuori due settimane per promuovere il suo album così l’ altra notte quando è tornato è venuto a casa mia a mezzanotte ed ha dormito da me per poter fare una sorpresa ai bambini l’ indomani mattina, fare colazione tutti insieme e poi accompagnarli a scuola. Certo, non viviamo insieme, ma è sempre il benvenuto a casa nostra. E la stessa cosa vale per me: io ho dormito nella sua casa di Malibu con i bambini un sacco di volte. Spesso trascorriamo i nostri fine settimana insieme, andiamo in vacanza insieme. Siamo ancora una famiglia indipendentemente dal fatto che siamo o meno legati sentimentalmente ad altra persone. Per me è come un fratello.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Gwyneth Paltrow su Chris Martin “Per me è come un fratello””

  1. Ely27 ha scritto:

    Mi fa piacere per i loro bambini.

Scopri di più su...

Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

Gwynet Paltrow, auguri social per Brad e Chris

Gwyneth Paltrow, viaggio di nozze con… Chris Martin