Halle Berry: “Non ricordo molto della notte in cui ho vinto l’Oscar”

Halle Berry 2 Halle Berry: Non ricordo molto della notte in cui ho vinto lOscar

Foto: MWA/ZOJ©WENN/ Kikapress.com

Halle Berry è stata l’ospite d’onore nella puntata di ieri di Hot Ones, la serie web prodotta da First We Feast e Complex Media nella quale i conduttori intervistano la celebrity di turno davanti ad un pollo arrosto, snocciolando domande via via sempre più piccanti.

Durante la sua ospitata, la star di “John Wick 3” ha snocciolato alcuni ricordi interessanti legati alla sua carriera, soffermandosi in particolare sulla notte in cui nel 2002 vinse l’Oscar come “Miglior Attrice Protagonista” per il suo lavoro in “Monster’s Ball- L’Ombra della Vita“.

“Non ricordo nulla di quella sera. Poco prima di salire sul palco mi sono ubriacata così tanto che i ricordi dell’intera notte sono offuscati.”

A proposito del flop di “Catwoman” invece, Halle ha raccontato che:

“Molta gente mi ha detto: ‘Non dar retta a tutto quello che si dice in giro, a me Catwoman è piaciuto’ ed io ero come ‘Ok, cosa dicono le persone?’ ‘Dicono che faccia schifo, ma davvero, non è così. Forse il film fa schifo, ma tu sei stata brava’. Così quando mi è stato proposto di fare Catwoman 2 ho risposto: ‘Forse in un’altra vita’”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!