Harry e Meghan si raccontano in un nuovo documentario

harry meghan Harry e Meghan si raccontano in un nuovo documentario

Foto: @ Instagram/ Sussex Royal

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono i protagonisti di un chiacchieratissimo documentario girato durante la loro ultima visita in Sudafrica e trasmesso su ITV.

Dopo la denuncia al Daily Mail, le due teste coronate hanno deciso di essere più trasparenti e sinceri possibile e hanno accettato di parlare ancora una volta delle pressioni mediatiche a cui sono sottoposti, ma non solo.

“Non basta sopravvivere, devi vivere, è questo quello che dico sempre a H, io lo chiamo così.” Ha spiegato la duchessa di Sussex “Ho sempre pensato di adattarmi agli standard britannici, ma quello che tutto ciò mi sta causando dentro sta diventando davvero dannoso per me. Non ho mai pensato che fosse semplice, ma pensavo comunque che fosse giusto.”

“Qualsiasi donna, specie quando è incinta, è davvero vulnerabile, quindi è stato molto impegnativo. Poi quando hai un neonato, sai, soprattutto come donna… è molto. Aggiungi questo al tentativo di diventare una madre e una donna appena sposata. E’ stata una lotta.”

Dal canto Harry è ritornato a parlare di sua madre Diana, morta quando era ancora bambino durante un inseguimento in auto da parte di un paparazzo:

“Pensavo di esserne uscito, ma non è così, ci devo lavorare. Ancora oggi, quando sento il rumore di un flash o il click di una macchina fotografica, penso a lei.”

Riguardo ai rapporti col fratello maggiore William:

“Ci sono alti e bassi e abbiamo intrapreso strade diverse, ma gli voglio molto bene, è mio fratello e io ci sarò sempre per lui, così come so che lui ci sarà sempre per me.”

Dopo gli ultimi impegni ufficiali, la coppia ha deciso di concedersi sei settimane di pausa e in molti sono pronti a scommettere che si rifugeranno negli States a casa di Dora Ragland, madre di Meghan.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Selena Gomez: “Io vittima di body shaming”

Lady Gaga è la star di Elle

Katie Holmes è sexy sulla cover di Shape