Heath Ledger muore a 28 anni

immagine2 Heath Ledger muore a 28 anni

Alle 15:30 di oggi pomeriggio (20:30 ora italiana) Heath Ledger è stato trovato privo di sensi dalla governante in un appartamento di New York.

E’ stata confermata la notizia del ritrovamento di varie pastiglie (si parla di sonniferi) a fianco del letto dell’attore, e l’ipotesi più accreditata come causa della morte è al momento quella di overdose da farmaci. Non si ha comunque alcuna certezza a riguardo ed è stata ovviamente richiesta un’autopsia che verrà effettuata nella giornata di domani.

Heath, di origini australiane, se ne è andato a soli 28 anni. Durante la sua carriera in continua ascesa, iniziata nel 1999 con il film “10 cose che odio di te”, troviamo film come “Il destino di un cavaliere”, “Monster’s Ball” e “Casanova”. L’ultimo lavoro dell’attore è l’attesissimo sequel di “Batman begins”, “The dark knight”, nel quale veste i panni del Joker.

Nel 2005 Ledger ha interpretato uno dei due protagonisti del celeberrimo “Brokeback mountain”, una performance che gli ha fatto ottenere una nomination agli Oscar. Ed è stata proprio la sua costar in questo film, Michelle Williams, a regalargli la gioia di diventare papà della piccola Matilda Rose, qui sopra in una foto con l’attore.

R.I.P. 🙁

Ti potrebbero interessare anche...

51 commenti

51 commenti a “Heath Ledger muore a 28 anni”

  1. Cattivo risveglio questa mattina « Hue ha scritto:

    […] sapere chi è, per notizie ufficiali, per approfondimenti di vario genere e […]