Heidi Klum: “Non avrei mai votato Trump”

Heidi 1 Heidi Klum: “Non avrei mai votato Trump”

Foto via Ocean Drive

Ricordate il parere espresso un anno fa da Donald Trump nei confronti di Heidi Klum? Il neopresidente degli Stati Uniti aveva detto che, in una scala da 1 a 10, l’ ex modella non è affatto un 10!

A distanza di un anno, Heidi ha deciso di rispondere per le rime a Trump e per farlo ha scelto il magazine Ocean Drive che, proprio in questi giorni, le ha dedicato la sua ultima cover:

“Non avrei mai votato per lui e non ha nulla a che vedere col fatto che abbia detto che io non sono un 10.” Ha spiegato la Klum “Semplicemente noi due non siamo sulla stessa lunghezza d’ onda.”

Heidi 2 Heidi Klum: “Non avrei mai votato Trump”

Foto via Ocean Drive

Evidentemente, però, Trump è tra i pochi uomini incapaci di riconoscere il fascino di Heidi che, a 43 anni, è ancora una gran fan del topless:

“Sono cresciuta andando nelle spiagge per nudisti con i miei genitori, perciò io sono una nudista. Non ho alcun problema con la nudità e tutto il resto. Sono una donna molto libera. Quando vado al mare, sempre in posti poco conosciuti in cui non c’è molta gente, mi piace restare in topless.”

A proposito del suo toy boy Vito Schnabel, di 13 anni più giovane, Heidi ha raccontato che:

“Non è una questione d’età. Noi due abbiamo una straordinaria complicità, ci divertiamo insieme e ci amiamo. Non importa quello che pensa la gente. Quando chiudete la porta di casa vostra sapete che vi divertirete insieme. Questo è tutto ciò che conta.”

Heidi 3 Heidi Klum: “Non avrei mai votato Trump”

Foto via Ocean Drive

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jack Black riceve la sua stella sulla “Walk of Fame”

La famiglia Trump riunita a Washington per il Moving Day

Katy Perry, salvata dalla depressione grazie alla musica