Heidi Klum pronta a lottare contro l’ex marito

heidi parco Heidi Klum pronta a lottare contro lex marito

Foto: ©TheGossipers.com/SEB/kikapress

Heidi Klum e Seal si erano lasciati “amichevolmente”, ma si sa che con dei figli di mezzo non è mai facile gestire un divorzio e le celebrità non fanno eccezione. Anzi.

La top-model ha richiesto l’affidamento esclusivo di Leni, 7, Henry, 6, Johan, 5 e Lou, 2, ovviamente con la possibilità di concedere all’ex marito il diritto di vedere i figli. Questa cosa non è affatto piaciuta a Seal che aveva invece richiesto al giudice l’affidamento congiunto della prole.

Altro punto di scontro potrebbe essere quello della divisione dei beni: dovrebbe essistere un accordo pre-matrimoniale che impedirebbe la spartizione dei beni al 50%, ma nella richiesta di divorzio compilata dagli avvocati di Seal si parla di “beni comuni” e a quanto pare il cantante lotterà per ottenere qualcosa dalla modella.

Il patrimonio della Klum è stimato intorno ai 70 milioni di dollari, mentre secondo i beninformati Seal vale “solo” 15 milioni. Almeno per ora…

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Heidi Klum pronta a lottare contro l’ex marito”

  1. Mez ha scritto:

    Che tristezza…non capisco perché lei debba ottenere l'affidamento esclusivo! Basta con questa convinzione che è la madre a doverlo ottenere! Perché il padre dovrebbe vederli 1 volta al mese?? Pessimo davvero.

  2. cupcake ha scritto:

    concordo pienamente con te MEZ.
    i figli hanno bisogno della madre quanto del padre.
    Mi sembra che dietro la loro separazione "amichevole" ci siano parecchi siparietti e questa sarà una lunga serie di dispetti che si faranno.
    a rimettercene saranno solo i figli però.

  3. elena ha scritto:

    Non me lo aspettavo veramente…non capisco perchè questo atteggiamento nei confronti di Seal…in certe condizioni il giudice dovrebbe ignorare la richiesta di affidamento esclusivo, visto che lui si è sempre dimostrato un ottimo padre, per lo meno da quello che vedevamo. spero che non la spunti lei, perchè sarebbe veramente una crudeltà nei confronti dei figli!

  4. sgugs ha scritto:

    Le persone sono prorpio stupide ed ogoiste, basta, se si divorzia, entrambi i genitori devono poterli vedere e stare con loro alla stessa maniera!!!! i figli non sono oggetti!

  5. miss ha scritto:

    vi quoto!! l'affidamento congiunto è la cosa migliore per i bambini.. io proprio non le capisco queste cose!!! per fortuna che si erano lasciati amichevolmente….

  6. Judith Kyle ha scritto:

    Ma io dico, l'hai amato? E' sempre stato un buon marito e un padre amorevole? Allora perchè toglierli così i figli? Non ha senso! Ho sempre sospettato che questa donna fosse un bel po' stronza, ma non credevo fino a questo punto, perchè è una crudeltà sia verso quel poveraccio che verso quelle creature! A che pro far vedere loro il padre solo una o due volte al mese? Cazzo qui ci sono 7 anni di matrimonio e 4 figli, questa donna si commenta da sola, è semplicemente un'arpia come la maggior parte di quelle "madri" che tolgono il padre ai proprio figli e viceversa! Qui ci andrebbe una bella legge sul diritto di famiglia internazionale, altro che! Così vediamo se queste "donnine" continuano a comportarsi ancora in questa maniera indicibile! E' GIUNTO IL MOMENTO DI DIRE BASTA!
    PS: Scusate lo sfogo, ma certe cose non le sopporto proprio -.-

  7. Amy ha scritto:

    Direi che non sappiamo quale sia il VERO motivo per cui abbia chiesto l'affidamento esclusivo.. Non dovremmo giudicarla così facilmente =/

  8. clar ha scritto:

    A meno che non si stia parlando di violenza sui figli o di inadempimento del ruolo di padre possiamo già cominciare ad avere un quadro generale della situazione.. trovo che quello della Klum sia un atteggiamento egoista. Anche qualora lei sia stata trattata da schifo non devono essere i suoi figli a rimetterci, qui stiamo parlando di bambini che tra l'altro hanno una già una certa età e sono abituati a vedere la figura del padre, non stiamo parlando di neonati che ancora possono non sentirne la mancanza. Come sempre l'uomo è egoista, si pensa a se stessi e non al bene degli altri, anche se questi altri sono i propri figli. SCHI.FO!

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Hai proprio colto nel segno quello che volevo dire col mio discorso, BRAVA!

  10. mrsmacabrette ha scritto:

    Non sapremo mai i motivi di tali decisioni…certo che è inutile parlare di "amicizia" quando poi si fanno queste cose.

  11. Amy ha scritto:

    Quello che intendevo dire io è questo.. Non sappiamo quali siano i motivi che l'abbiano portata a chiedere l'affidamento esclusivo,non è che dal gossip si possa evincere l'intera faccenda :S Certo,dire di essere rimasti amici quando ci si lascia è diventato un trend,mi sa.. =/