Henry Cavill è ritornato single

manstell Henry Cavill è ritornato single

Henry Cavill

Amore al capolinea per Henry Cavill e la sua ragazza Tara King. Dopo il successo di “Batman V Superman” l’ attore è ritornato single!

A confermare la notizia è stato Page Six che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte vicina alla coppietta formata dall’ attore e dalla studentessa di 19 anni:

 “E’ ufficiale, Henry e Tara hanno rotto.” ha confermato l’ insider “Henry dice che resteranno amici ed ha addirittura invitato Tara alla sua festa di compleanno. Ad ogni modo la loro storia è finita  e per Tara è tutto molto difficile in questo momento, lei ha sempre detto che Henry era l’ amore della sua vita.”

E dire che solo un paio di mesi fa, in occasione di un’ intervista a Elle Magazine, Cavill aveva raccontato che:

 “Quando ho conosciuto la mia ragazza ero molto intimidito. Volevo fare una bella impressione su di lei. La gente dice che la differenza d’ età sia solo un numero ed è vero, per me è un segno di quanto Tara sia matura.”

Cosa abbia causato la rottura, quindi, resta un mistero. Una cosa però è certa: che un uomo così sia ancora single è un vero peccato, perciò, se siete interessate, fatevi sotto al più presto! 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Demi Lovato torna single e festeggia con un tattoo

Andrew Garfield non è più single

Emma Watson è ritornata single