Hilaria Baldwin ha già ricominciato ad allenarsi

Hilaria Baldwin 1 Hilaria Baldwin ha già ricominciato ad allenarsi

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

Sono certa che Hilaria Baldwin sia un ibrido, metà donna e metà aliena, altrimenti non mi spiegherei come abbia fatto a ricominciare ad allenarsi ad una settimana dal palla nascita del suo terzogenito Leo Angel.

La moglie di Alec Baldwin è già in gran forma e, sulla foto postata da lei stessa su Instagram, pare proprio che i 9 mesi di gravidanza non abbiano lasciato segni sul suo corpo.

“Potrebbe sembrarvi strano che io abbia scritto d’ essere stanca ed abbia postato subito foto una foto che mi ritrae dopo una corsa… In realtà alzarsi ed essere attivi da un sacco di energie, mentre la lentezza genera lentezza (sempre che non abbiate davvero la necessità di riposare!). Con questo non voglio dire alle donne di iniziare ad allenarvi con la stessa rapidità con cui io ho ripreso a farlo, questo è un aspetto che dovrete discutere col vostro medico, così come ho fatto io col mio. Questo post piuttosto è per tutte quelle persone che vorrebbero cominciare ad allenarsi (uomini, donne, bambini, non più bambini) e che si sentono scoraggiate.

Io oggi mi sono data l’ obbiettivo di fare jogging per 5-10 minuti, ma ho sorpreso me stessa facendolo per 23 minuti. Mi sento alla grande e rigenerata. Sono uscita mentre Rafa e Leo facevano il loro pisolino e mentre Carmen era all’ asilo. Una delle cose che amo della corsa, del jogging e delle camminate è che puoi metterti le scarpe ed andare. E’ così semplice ed efficiente allo stesso tempo. Così, se stai cercando di fare un allenamento, datti piccoli obbiettivi e traguardi per non rischiare di strafare.”

Difficile darle torto, ma davvero non mi spiego come faccia ad essere così attiva subito dopo il parto!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Alec Baldwin, quinto figlio da Hilaria

Alec e Hilaria Baldwin in attesa del quarto bebè

Alec Baldwin è diventato padre per la quarta volta