Hilaria Baldwin ha rivelato il nome del bebè

alec e hilaria baldwin Hilaria Baldwin ha rivelato il nome del bebè

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

Nelle scorse ore Hilaria Baldwin ha rivelato il sesso del bebè e ho potuto appurare che le mie supposizioni non erano sbagliate: si tratta di una femminuccia.

La moglie di Alec, 35 anni, ha postato su Instagram un primo piano della piccola e aggiungendo alcuni dettagli nella caption: “Siamo innamorati della nostra bambina, Lucia. Così come i tuoi fratelli e le tue sorelle, sei un sogno diventato realtà” .

Naturalmente la nascita della piccola a sei mesi di distanza dal fratellino Eduardo ha fatto supporre che la piccola sia nata mediante madre surrogata o che si astata adottata.

Chi è la madre? Hilaria non era incinta. Ha partorito sei mesi fa. Se siete ricorsi a una madre surrogata allora ditelo. Se è stata adottata allora ditelo. Se la bimba è stata il risultato di una relazione extraconiugale e hai deciso di crescerla con tua moglie allora ditelo. Se non volete dire nulla, allora smettetela di postare continuamente foto soltanto per ricevere l’attenzione del pubblico. Cresci i tuoi 100 figli in privato” ha tuonato un utente su Instagram.

Lapidaria la risposta di Alec: “Dovresti chiudere il becco e pensare agli affari tuoi”.

Siete d’accordo con lui o col commento dell’utente Instagram?

155016659 783475052287796 1239680166736359424 n Hilaria Baldwin ha rivelato il nome del bebè

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nick Carter è diventato papà per la terza volta

Hilary Duff mostra la piccola Mae su social

Macaulay Culkin è diventato papà