Hilaria Baldwin, il pancino cresce

Hilaria Baldwin Hilaria Baldwin, il pancino cresce

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

Hilaria Baldwin è fiera delle sue forme da futura mamma di tre bambini e di recente ha deciso di aggiornare i fan suoi e di suo marito Alec riguardo le gioie della gravidanza.

Fisico perfetto e seno più abbondante, a quanto pare la mammina non ha messo su neppure un chilo di troppo ed ora si gode i risultati di cotanta virtuosità sfoggiando un bikini mozzafiato ed un pancino rotondo e splendido.
Nessuna ricetta miracolosa , sia chiaro, per Hilaria il segreto è tutto nello sport, praticato sin dall’ inizio della gestazione con costanza e dedizione:

 “Ho appena fatto un’ ora di nuoto… appena possibile adoro nuotare a questo punto della gravidanza.” ha scritto sui social la 32enne che non rinuncia mai a fare un po’ di sport “Lo so, vi chiederete come mai i miei capelli siano asciutti, in realtà è perchè nuoto a rana con la testa fuori dall’ acqua. So che sembra stupido, ma in realtà la cosa è complicata perchè è come cercare di camminare sull’ acqua per 30/ 40 minuti.”

Tra una nuotata e l’ altra Hilaria si concede pure un po’ di relax facendo yoga sul tappeto di casa insieme a tutta la famiglia, marito compreso!

Hilaria Baldwin Alec Baldwin Hilaria Baldwin, il pancino cresce

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Milla Jovovich è sempre più incinta

Milla Jovovich, la gravidanza fa venire voglia di gelato

Demi Lovato è incinta!?