Hilaria Baldwin riflette sull’arrivo di Lucia

alec hilaria baldwin Hilaria Baldwin riflette sullarrivo di Lucia

Foto via web

Hilaria Baldwin è al settimo cielo per l’arrivo in famiglia della piccola Lucia e, anche se ha deciso di non rivelare se, per averla, lei e il marito Alec siano ricorsi all’utero in affitto o all’adozione, ha voluto condividere con il popolo del web una riflessione piuttosto intima.

Per farlo ha condiviso una foto che ritrae l’ultima arrivata mentre sonnecchia beata, scaldata dal suo fratellino Eduardo, di 5 mesi più grande di lei.

“I nostri cuori sono pieni di gratitudine. I Baldwin desideravano così tanto avere una sorellina.” ha scritto nella caption del suo post “Molti di voi ricorderanno la perdita della sorella al quarto mese di gravidanza nel 2019. non passa un giorno in cui non soffriamo per la nostra bambina. Quando ho scoperto che era morta, ho detto ai nostri figli che la loro sorellina sarebbe arrivata, ma che non era quello il momento. Niente potrà mai sostituirla, ma due anime meravigliose sono entrate nelle nostre vite e siamo onorati di crescerle.”

156683434 507798800613425 5008633778694027064 n Hilaria Baldwin riflette sullarrivo di Lucia

Foto: @ Instagram/ Hilaria Baldwin

“I nostri figli sono stati coraggiosi durante il nostro periodo di enorme dolore, più coraggiosi di noi … e hanno mostrato speranza. Sperimentare e accettare gli alti e bassi della vita è una sfida, ma è anche una realtà che tutti noi non abbiamo altra scelta che ricevere ed elaborare. Ho imparato che spesso i nostri figli sono più saggi di noi e la loro saggezza ci ha guidati. Il nostro bambino arcobaleno, Edu, è una benedizione: ci sentiamo fortunati ad averlo avuto. Viviamo ogni giorno sentendoci grati con tutti gli angeli molto speciali che hanno contribuito a portare Lucia nel mondo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nick Carter è diventato papà per la terza volta

Hilary Duff mostra la piccola Mae su social

Macaulay Culkin è diventato papà