Hilary Duff bacia Matthew sui social

Hilary Duff Hilary Duff bacia Matthew sui social

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

Aveva tenuto segreta la sua relazione con Jason Walsh per diverso tempo, ma con Matthew Koma ha deciso di fare diversamente. Hilary Duff è stata pronta da subito a portare la sua lovestory alla luce del sole e, dopo il primo red carpet di coppia, in occasione del SAG Party di Entertainment Weekly, la biondina ha deciso di postare sui social il primo bacio pubblico col produttore musicale.

Nello scatto in questione, la star di “Lizzy McGuire” bacia felice il suo nuovo compagno ai piedi di un albero secolare in occasione di una scampagnata in mezzo alla natura.

Lontana dai problemi della vita di tutti i giorni, Hilary sarà comunque costretta a tornare presto con i piedi per terra. Mike Comrie, suo ex marito e padre del piccolo Luca, è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna.

Secondo quanto riportano i media americani, sabato scorso Combrie avrebbe conosciuto una ragazza in un bar e, dopo aver avuto un rapporto sessuale, questa si sarebbe presentata al Cedars-Sinai Medical Center per essere visitata, dichiarando di essere stata violentata ripetutamente. Interrogato dalla Polizia, Comrie ha riferito che la donna era consensiente al momento dei fatti, ma ciò non gli ha comunque evitato che venisse aperta un’ indagine.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!